Contatti

Noi siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.
Via Ludovisi, 36 - 00187 - Roma
Tel.: +39.06.3220108
Email: info@zoemodels.com

Le nostre referenze

Nel Maggio del 1994 nasce a Roma la ZOE Models management, una struttura giovane e dinamica creata da Francesca Ambrosetti e Angela Squeo con alle spalle una cospicua esperienza di anni. Stilisti di fama mondiale e prodotti di grandi marche sono tra i fruitori della ZOE Models a conferma del fatto che la stessa ha saputo conquistarsi una posizione di estrema rilevanza nel campo della moda, della pubblicità e della televisione grazie alla cura messa nella selezione dei partecipanti ai casting, alla loro preparazione professionale ed all'attenta ricerca di contatti e canali collaudati con il mondo dello spettacolo e delle grandi manifestazioni. L'ambiente nel quale si lavora è serio, professionale e attento a quelle che sono le richieste ed i continui cambiamenti del mercato.

I servizi di ZOE Models

ZOE production+ è una struttura con alle spalle una lunga esperienza e brillanti successi nella gestione ed organizzazione di importanti manifestazioni ed eventi, cosa che l'ha resa competitiva nel settore della produzione e dei servizi. Avvalendosi di validi ed insostituibili collaboratori, la nostra agenzia può curare nei minimi dettagli la fornitura di servizi quali fotografi, make-up artist, hair stylist, location, autonoleggi, video, casting, organizzazione di sfilate, congressi e fiere. Imbattibili si sono rivelate nel corso degli anni le nostre vestieriste, sarte e stiratrici, che hanno lavorato distinguendosi per gusto e professionalità a stretto contatto con i più grandi ed esigenti stilisti italiani ed internazionali.

Consigli utili

Cos'è un'agenzia: è una struttura alla quale si rivolgono clienti per tutto ciò che riguarda la realizzazione di un servizio fotografico, una sfilata o una pubblicità e quindi per scegliere una o più modelle/i ed un eventuale staff di backstage. Aspiranti modelle/i e collaboratori per produzioni in cerca di informazioni ed un serio consiglio sulle reali possibilità di diventare modella/o collaboratore di backstage.

Cose da sapere

Non è necessario spedire foto professionali, preferiamo una semplice immagine dove possiamo farci un'idea di come sei, preferibilmente senza make-up e il più naturale possibile. Se hai già delle foto professionali spediscile ugualmente. Molte delle nostre modelle sono giovanissime e rappresentiamo ragazze dai 16 ai 40 anni con un minimo d'altezza di 1.74 mentre per gli uomini l'altezza minima è 1.83.

Attenti a non abbattervi: nel caso non fossimo interessati a rappresentarvi non scoraggiatevi: il vostro look non è giusto per noi, ma potrebbe invece interessare ad altre agenzie alle quali potrete rivolgervi.

Non c'è alcun onere da pagare per farvi rappresentare dalla nostra agenzia.

CAUTELATEVI da quelle strutture che chiedono una quota d'iscrizione, perchè una agenzia professionale guadagna solo una commissione dal cachet di lavoro della modella/o. E' saggio informarsi bene sulla serietà di un'agenzia recandosi personalmente per conoscerne le persone che operano all'interno. Molte purtroppo sono le persone che hanno scoperto di essere state raggirate, subendo anche danni economici di un valore non indifferente, quindi attenzione alla disinformazione.

Proponiti inviandoci una mail

e ricordati di scrivere nella mail: nome, età, altezza e città di residenza